Salve a tutti sono Giorgio, vivo in un paesino del nord della Calabria (Civita - CS) ma originariamente sono di Serra Pedace (CS) (situato nella pre-sila cosentina), dove una volte esisteva la famosa "lettorina" della Ferrovia Calabro-Lucana. Innaznitutto Vi ringrazio per aver accettato la mia iscrizione al gruppo e vi chiedo scusa se non mi sono presentato prima, ma non è stato per cattiveria, anzi, sono contentissimo di poter condividere con voi tutti questa passione, che nutro sin da quando ero molto piccolo, ma che non ho mai potuto esercitare per tanti motivi. Ora cho ho 50 anni però ho deciso di iniziare questa esperienza. Di fatti mi sono abbonato ad Hachette è sto acquistandotutto il materiale del plastico "Ferrovia Italiana". Sono già ad un buon punto, ma a dicembre si sono fermati con le spedizioni. Ad una mia Mail con richiesta di spiegazioni per questo fermo, mi hanno risposto che stanno apettando nuove scorte, speriamo bene, quindi credo di finire di ricevere tutto il materiale per poi iniziare a costruire il mio plastico.
Comunque a parte questo, mi complimento con voi tutti per le vostre vere e proprie opere d'arti.
Spero di poter imparare da voi tutti tante cose da metre in pratica.
Ancora grazie e buon lavoro a tutti voi.