Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti
mi chiamo Simone ed abito ad Arezzo più che un modellista ferroviario sono un modellista e wargamer mi sono avvicinato alla scala TT in quanto devo riprodurre degli elementi scenici in 15mm scala 1:100 e la TT è la scala che più si avvicina complimenti per gli articoli pubblicati e per il sito in generale che trovo molto interessante e ricco di spunti di ottimo livello.
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ciao Simone, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti unito a noi!
Ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Benvenuto nel Forum Simone anche da parte mia!!!! Considerato che sei un appassionato di warhammer aspettiamo di vedere qualche tua opera in scala 1:100...soprattutto le tecniche di pittura....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)