Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buon giornoa tutti! sono nuovo! mi sono iscritto perchè sono un giovane geometra, e vorrei specializzarmi nella realizzazioen di plastici per grandi progetti e opere pubbliche!
Ciao Arris e benvenuto
Ho un figlio che è geometra da un anno e ora sta facendo il praticantato, ma di plastici non se ne parla. In particolare, vuoi specializzarti per conto tuo o che altro?
Benvenuto Arris nel Forum anche da parte mia!!!!
Se non l'hai già fatto, ti ricordo di mettere un tuo ritratto come avatar facendo così piacere a tutti..... <:
...se per plastici ti riferisci a quelli utilizzati per presentare i progetti di edifici ed aree industriali al vero, più di qualche spunto lo troverai ma è sicuramente meglio qualche master di specializzazione....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ciao Arris, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti unito a noi!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?