Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Oggi compio un anno da quando mi sono iscritto a questo forum, vorrei solo cogliere l'occasione per ringraziare tutti e tuTTi per l'accoglienza, la simpatia e la disponibilità dimostrata.
Un grazie particolare agli amministratori per come hanno gestito il forum.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEE a te Max e... 100 di questi giorni!!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Hehe!
In attesa di festeggiarti nella sede del costituendo Club Ferromodellistico di Varese (topic.asp?TOPIC_ID=8439) + ( ) colgo l'occasione di dirti che a me piacciono le torte sant'onorèe e che non spporto l'idea di tirare le orecchie...
Auguri!
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
E' un anniversario importante che va sottolineato con l' affetto sincero e la piena disponibilita' di tutti gli appartenenti
al Forum. Partecipare in questo Forum e' un po' come sentirsi in una GRANDE FAMIGLIA ......................E' un modo sano,
di condividere la stessa passione e nello stesso tempo di alimentare amicizie e simpatie......... Buon anniversario Max.
Saluti. Egidio.