Sono appena iscritto in questo Forum e volevo presentarmi brevemente [:I]
Molti mi conoscono già,virtualmente e di persona,in quanto il mio nick (modellbahn73) è molto presente su TIC,forum nel quale fermodellisticamente sono rinato.Ho voluto iscrivermi anche qui (5° forum di modellismo che frequento[8]),per poter condividere con voi la mia esperienza e naturalmente per imparare da voi,che sicuramente ne sapete più di me...
Come molti sanno già,sto costruendo ormai da 13 anni un plastico ambientazione DB,scala H0 (mannaggia.....),che con varie ristrutturazioni ed ampliamenti,comincia a darmi qualche soddisfazione

Che dire di me?Ho già 40 anni,sposato,senza figli,3 gatti,qualche convoglio,passione della mountain bike,oltre che dei treni,e tifoso dell'attuale capolista in serie A,fortemente tifoso,devo dire....ma amo anche il Bayern Monaco.Eh sì,ho una passione sconsiderata di tutto ciò che è teutonico,dai treni,alla Bundesliga,alle birre,agli spatzle,agli stinchi con le patate,ecc ecc.Infatti sono frequenti le capatine annali oltralpe,per fare qualche acquisto,rifornire la scorta di birre,e visitare le splendide regioni tedesche,fatte ad hoc per chi ama la natura e le bici,come me e mia moglie!
Che dire d'altro?
Direi basta,spero di conoscervi meglio col tempo e che anche voi possiate apprezzare la mia compagnia!
A presto,
Adriano