Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti. Mi chiamo Enrico ho 33 anni e sono della provincia di Pesaro e Urbino. Il modellismo ferroviario è un piacere che mi porta alla mente tanti bei ricordi legati al primo trenino (usato!) della Lima che mi hanno regalato...la 444 è funzionante e fa ancora la sua figura!
Dopo tantissimi anni di sola "osservazione", dall'anno scorso ho cominciato a "sporcarmi le mani". Il sogno è di arrivare a costruire il primo plastico, utilizzando il materiale che ho accumulato e cercando di autocostruire il più possibile.
Nella sezione sugli edifici intanto posterò le prime creazioni in cartoncino e spero che col vostro aiuto piano piano riuscirò a costruire il piccolo plastico che ho in mente.
Per ora un saluto...
Enrico
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ciao Enrico, grazie per esserti unito a noi.
Naturalmente ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se non sei pratico o sei in difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata