Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ancora tanti complimenti !!
Aspetto le foto diurne perchè secondo me i tuoi moduli rendono meglio con la luce: si apprezzano meglio tutti i particolari.
58dedo ha scritto: ↑martedì 4 febbraio 2020, 14:06
MrMassy86 ha scritto: ↑lunedì 3 febbraio 2020, 17:55
Molto suggestivo Diego, personalmente oscurerei anche qualche finestra con le persiane aperte, se non ho visto male mi sembrano tutte illuminate, a parte questo gli scorci creati sono davvero stupendi e realistici
Massimiliano
Carissimo Architetto,
nell'oscurità sembrano tante aperte ma tieni conto che su questo modulo sono state realizzati 19 fabbricati (stazione compresa) e alcuni fabbricati, essendo di sfondo, non sono stati illuminati internamente, ho preferito "esagerare" nel creare l'illuminazione stradale.
Stasera vedo di pubblicare delle foto in diurna per renderti conto.
Grazie a tutti per i commenti
Se è cosi è perfetto non vedo l'ora di riammirare il modulo dal vero!!!
Massimiliano
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
saluti a tuTTi i naviganti,
come promesso alcuni giorni fa, foto del borgo in una giornata di sole.
Critiche e commenti ben accetti
Buonanotte naviganti
Stupendo, noto anche un invecchiamento impeccabile!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
azz... hanno già usato tuTTi gli aggettivi possibili... Ok, ci sono! ritiro le mie critiche sull'azzurro troppo forte, guardando le foto manco l'ho visto l'azzurro stavolta Complimenti Diego!
Onestamente non trovo pecche basandomi sulle foto, come dici poterlo vedere dal vivo forse qualcosina di tralasciato ci può essere. Ma santa pazienza occorre proprio spaccare il capello in quattro
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
grazie Roberto, le fotografie con i difetti non le pubblico, altrimenti che figura ci faccio
Stai pur certo che se analizzi meticolosamente.....tanti difetti, che mi fanno inc....re
buonasera a tuTTi i naviganti,
prima della mia sosta a causa di forza maggiore, come preventivato ho progettato e creato un parcheggio pubblico ad utilizzo dei residenti e visitatori del borgo, buona visione.
Come sempre critiche e suggerimenti sono ben accettati
Davvero molto bello, trovo ottima l'idea del lastricato al posto dell'asfalto e notevole la colorazione, ben studiata anche la zona dei rifiuti urbani e la chicca dei tombini.
Complimenti Diego!!!
Massimiliano
Manca la distributrice di biglietti per il parcheggio, visto la modernità della segnaletica orizzontale. P.S il simbolo per il parcheggio invalidi va in blu ( carrozzina bianca su fondo blu ). Poi le paline. Per il resto molto ben fatto
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.