Io,Valerio V. , in qualità di amministratore delegato della VGB Logistica e Trasporti, dopo riunione tecnica con il socio Gianluca(avvenuta il giorno 02 cm con le gambe sotto al tavolo con Ichnusa fresca davanti ) e il socio Adolfo, in video conferenza , sentito il parere tecnico dell'Ing. Edgardo, resp. settore tecnologie e energia, sentito telefonicamente , delibera che a partire dal 18 cm. , viene affidata alla SEF Sarda Edil Ferroviaria di V&G , la costruzione del seguente modulo;
Modulo di BLOCCO " Nuraghe Oes"
Dati tecnici;
Il seguente modulo di " BLOCCO" avrà le misure standard dei moduli, ovvero 100 x 55 , i binari saranno rettilinei , sarà dotato di segnali a vela tonda ( uno per senso di marcia ) .
Il fatto di essere un modulo di blocco e di essere a ridosso della Stazione Campeda, non pregiudica il fatto di convogli fermi nelle vicinanze della stazione stessa in quanto esso è uno scalo merci e non passeggeri .
Da qui , dopo confronto con l'Ing. Edgardo , si è dato esito favorevole.
Il progetto ;
Il Nuraghe Oes , si trova a ridosso della linea ferroviaria in direzione Chilivani, nel comune di Giave (SS) .
L'idea nasce dalla voglia di far crescere il modulare sia dalla necessità di avere un modulo di Blocco aggiuntivo al modulare , sia anche di poter avere un modulo da poter usare singolarmente .
La collocazione ;
Il nuovo modulo di BLOCCO, avrà la sua posizione a sinistra del modulo doppio " Stazione Campeda " ( vista lato visitatore ) , in quanto la sua posizione geografica è a nord di campeda e il nuraghe si trova esattamente a ridosso della linea .
Disegni ed immagini ;
Al momento il tecnico progettista è in ferie, dunque in fase di presentazione del seguente progetto siamo in grado di fornire una foto satellitare del perimetro e della conformazione del modulo e di alcune foto prese in rete.
Seguirà regolare progetto da allegare agli atti del modulare gasTT .
Immagine:

833,28 KB
NATURALMENTE CI ANDRA' IL DOPPIO BINARIO E LA LINEA AEREA COME DA NORME GASTT
Immagine:

183,12 KB
IMMAGINE PRESA IN RETE
Immagine:

159,76 KB
IMMAGINE PRESA IN RETE
Seguiranno entro il corrente mese altre informazioni .
Cordialmente l'AD VGB