Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Concordo con l'inversione, a mio avviso la "figurina" può andare in stampa.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Concordo con l'inversione, a mio avviso la "figurina" può andare in stampa.
Ottimo tracciato che offre molto spazio al pubblico.
A mio parere trovo che i 2 moduli di blocco adiacenti ai cappi andrebbero leggermente allontanati dai cappi. Nell'attuale condizione, il convoglio che si libera dal blocco ed entra nel cappio ha a disposizione un percorso molto breve prima di incontrare il nuovo blocco che trova in uscita dello stesso cappio.
Ottimo tracciato che offre molto spazio al pubblico.
A mio parere trovo che i 2 moduli di blocco adiacenti ai cappi andrebbero leggermente allontanati dai cappi. Nell'attuale condizione, il convoglio che si libera dal blocco ed entra nel cappio ha a disposizione un percorso molto breve prima di incontrare il nuovo blocco che trova in uscita dello stesso cappio.
A destra è semplice farlo, basta invertire Teatro greco e Viadotto S.Carlo (al posto di Riviera ligure); a sinistra è più complicato, perché se non sbaglio Torre Parola va sempre dopo Faro di Caprazoppa; se non fosse così, allora nessun problema.
Altra possibilità invertire le coppie Teatro-Guizzo e Torre-Faro, allora il Viadotto andrebbe a sinistra dopo Guizzo e invece Riviera potrebbe restare a destra prima del Faro.
Se ho tempo in mattinata, modifico il prospetto, adesso non sono al pc.
cararci ha scritto:
... Basta aspettare il momento giusto, mettere la freccia e accelerare!
Flavio, non dargli retta, si sta confondendo con il modulo karTTodromo.
E' l'età.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ciao,
purtroppo per un piccolo problema alla schiena non potrò essere presente alla manifestazione con i due moduli, per cui dovrete rivedere il layout del modulare.
Inoltre sono nell'impossibilità di preparare i campioni di coloritura dei fondali come promessovi; se qualcuno della zona è disponibile a prepararli il materiale (supporto di compensato, colori, rullo) è disponibile per il ritiro, altrimenti tutto rinviato a settembre a Novegro.
Buon divertimento!!!!!
Porca miseria, la schiena è un brutto affare, ne so qualcosa! Tanti auguri di rimetterti in sesto prestissimo, al di là delle questioni modellistiche.
Per i tuoi moduli non è possibile averli lo stesso? Comunque nessun problema, si rivede il piano.
Peccato per l'occasione perduta di averti tra noi. Chi mi prenderà in giro adesso?
Ciao Diego, mi dispiace per l'inconveniente. Spero ti rimetterei presto. Facci sapere e caso mai, se dovessi riuscire, puoi sempre passare a farci un saluto.
Certo che dobbiamo pensarci a queste cose....state diventando tutti un po' vecchietti e cose simili potranno verificarsi sempre con maggiore frequenza
Caspita Diego, vedo solo ora, mi spiace davvero!
Riprenditi presto e torna più roccia di prima, il tuo contributo è importante.
Se riuscirai a fare un salto per un saluto ci farà piacere, diversamente ti terremo compagnia con la consueta diretta.
Un abbraccio.
Per la prossima expo di Malpensa avrei pensato a un avviso per pubblicizzare l'ultima (in ordine di tempo) opportunità per i soci GAS TT. Si tratta della possibilità di scaricare i documenti storici dall'archivio della associazione DSC.