Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Si potrebbe anche proporre la seconda soluzione anche se forse è un po' troppo "nascosta" dalle due pareti.
Certo che non è facile decidere... [:I]
Per il raduno tecnico, il sabato avrò dei problemi ed è probaboile che vi debba salutare con largo anticipo.
Lato partenza, ho appena sentito Flavio per telefono.
L'idea è quella di partire da Rozzano in modo tale da poter arrivare a Malpensa nel primo pomeriggio.
Edgardo, ci sono anche i tuoi due moduli, fasiamoci per il trasporto...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea, do per scontato che tu abbia inserito anche il mio nome tra coloro che devono poter entrare in fiera venerdì. Bisogna prima ritirare il pass da qualche parte o basta fare il proprio nome per entrare?
Io cercherò di arrivare come voi intorno alle 13 o giù di lì. Ma se dovessi arrivare alle 16,30, sarebbe un problema grave?
Ciao Piergiorgio, porta pazienza ma il nostro presidente ha urgente necessità di una bella vacanza di "RIPOSO".
Nella stessa comunicazione oltre a sbagliare il tuo nome ha sbagliato per l'ennesima volta anche la località che è OPERA e non Rozzano.
Ti mando un msg con l'indirizzo dove ci si trova.
Andrea, do per scontato che tu abbia inserito anche il mio nome tra coloro che devono poter entrare in fiera venerdì...
Esatto!
Flavio ha scritto:
Ciao Piergiorgio, porta pazienza ma il nostro presidente ha urgente necessità di una bella vacanza di "RIPOSO".
Nella stessa comunicazione oltre a sbagliare il tuo nome ha sbagliato per l'ennesima volta anche la località che è OPERA e non Rozzano.
VERO. Però sarebbe ora che cambiassi domicilio, non puoi abitare da una parte e avere l'attività lavorativa da un'altra, altrimenti facciamo una gran confusione.
Sono certo che comprenderai.
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Cercherò di sapere prima possibile il turno di lavoro chiedendone uno che finisca la massimo alle 12 .
OK ED, allora dovrai "prelevare" i moduli prima del 22.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Anch'io preferisco la A anche se non mi convince la posizione della Galleria dell'Orso.
Non conoscendo se le scale del layout riportato sulla piantina della fiera sono identiche, ho la sensazione che la Galleria dell'orso risulterà poco visibile.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Disponibile per manovalanza. ..[/quote]
Ciao Pierluigi, vedo che sei di Codogno e se sarai dei nostri per il montaggio dovresti passare dalla tangenziale ovest il venerdì intorno a mezzogiorno.
Dico bene?
Per farti capire il motivo di questa mia domanda, buona parte dei moduli sono in un capannone ad Opera, a 2 minuti dall'uscita della tangenziale. Con alcuni di noi, ci siamo dati appuntamento li per le 12.00 ma non abbiamo la certezza di riuscire a caricare tutto con le nostre vetture. Se per caso anche tu fossi disponibile al trasporto anche di piccoli moduli, credo di poter dire con la massima certezza che questo problema sia risolto.
Che mi dici? Possiamo contare anche su di te?