molti di voi già mi avranno visto in qualche altro forum di modellismo ferroviario in cui sono iscritto ma,girando su internet,ho trovato anche il vostro interessantissimo forum e vorrei farne parte.
Sono un ragazzo di 24 anni,proveniente dalla provincia di Frosinone, di nome Andrea amante della scala h0.Fin dall'età di 4 anni ho avuto sempre la passione dei treni e del mondo ferroviario in generale,poi ricevendo per il mio compleanno il primo trenino Lima tutto si è ridimensionato e finalmente ho capito che il mondo che mi affascinava così tanto,potevo averlo nella mia cameretta.
Ho iniziato a ricevere quindi,quando potevo,binari,carrozze,carri,locomotive...insomma tutto ciò che si può ricevere nel campo modellistico.Purtroppo in adolescenza con le prime ''grandi'' esperienze di quell'età come la prima fidanzatina,le prime uscite con gli amici,mi hanno portato ad accantonare il tutto (senza però perdere mai interesse del mondo ferroviario).All'età di 20 anni,così all'improvviso,si è accesa nuovamente l'attrazione per il modellismo ferroviario e da lì non ha mai smesso di stancarmi.Ho visto che dall'ultimo trenino Lima di cose sono cambiate e così ho deciso di apprendere tutte le novità di ultima generazione.Sono ormai quasi 3 anni che sto costruendo il mio plastico in H0,tutto in digitale.Sono ancora agli inizi visto che il progetto è stato rivisto più volte e che preferisco fare le cose piano piano,prendendo tutto il tempo necessario per non fare sbagli irreparabili.Vi presenterò il progetto se vi interessa.
Scusate se mi sono dilungato un pò troppo nella presentazione ma ho voluto essere preciso nel presentarmi a tutti voi.
un saluto,
Andrea