Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ill.mo Amministratore Delegato SEF,
allora mi dia ulteriori spiegazioni, io non devo considerarmi espositore?
Perchè se così fosse, dovreste pensare di venire a ritirare il modulo presso la sede operativa dell'azienda che rappresento.
Probabilmente interpreto in modo errato la tabella dell'ill.mo Sig. Liftman, ma vedo che nove associati sono presenti il 25, ma mancano nelle presenze del 25 il Sig. Roy67 e il sottoscritto
In attesa di Vostro riscontro, invio cordiali saluti
Quaterman srl
il Socio di Maggioranza
Ill.mo Socio di Maggioranza,
forse a causa di un "sovra dosaggio " di "cannonanu" inerente agli ultimi giorni, ho male interpretato la tabella del Sig. Liftman
Chiedo scusa per la svista.
Sarò presente in fiera sabato 27. Spero con l'occasione di conoscere personalmente una buona parte dei soci presenti, e scambiare un po' di chiacchiere fermodellistiche !!!
Sarò presente in fiera sabato 27. Spero con l'occasione di conoscere personalmente una buona parte dei soci presenti, e scambiare un po' di chiacchiere fermodellistiche !!!
Saluti Andrea
Bene Andrea, mi fara' piacere conoscerti. Ci incontreremo c/o lo stand di GAS TT... Saluti. Egidio.
Ciao ragazzi, ho avuto proprio ora la conferma del giorno, saro presente venerdì, sinceramente speravo nel sabato considerando il giorno con maggior presenza ma venendo su con altre persone mi devo adeguare, non vedo l'ora di rincontrarVi e poter conoscere chi non ho incontrato in quel di Verona, ovviamente mi dispiace non rivedere o conoscere gli amici presenti nei giorni successivi, spero avverrà alla prossima occasione Massimiliano
Ciao ragazzi, ho avuto proprio ora la conferma del giorno, saro presente venerdì...
Bene Massimiliano, io venerdì ci sarò dopo le 14,30.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao ragazzi, ho avuto proprio ora la conferma del giorno, saro presente venerdì, sinceramente speravo nel sabato considerando il giorno con maggior presenza ma venendo su con altre persone mi devo adeguare, non vedo l'ora di rincontrarVi e poter conoscere chi non ho incontrato in quel di Verona, ovviamente mi dispiace non rivedere o conoscere gli amici presenti nei giorni successivi, spero avverrà alla prossima occasione Massimiliano
Visto l'anno scorso, venerdì c'è poca gente quindi si gira tranquillamente e si gusta meglio la manifestazione!!
Peccato Massimiliano, mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Io il Venerdì non ci sono. Dovevo venire, ma viene a Torino un mio collega da Londra e così verrò il Sabato.