Eccomi qua a presentarmi.
Come credo molti di voi da bambino rimanevo incantato a sognare avventure appeso con lo sguardo ad una nera locomotiva che inanellava giri su un anello di binari.
Ricordo ancora l'odore particolare, un pò acuto, che emanava il motore sotto sforzo.
Era l'infanzia con i suoi lunghi momenti di spensieratezza.
Poi ci siamo fatti grandi. Abbiamo assistito a grandi cambiamenti, fuori e dentro di noi.
Ed il trenino è stato messo via. Ora si fatica anche a trovarne in negozi di giocattoli.
Poi è arrivato il tempo della riscoperta. Dell'evoluzione, Della tentazione di fare le cose "serie". Del mio primo plastico.
Nella casa precedente avevo molto spazio quindi circa 5 anni fa mi lancia in una costruzione abbastanza grande (scala HO)
Ovviamente pagando lo scotto dell'inesperienza e della fatica, portando a termine un lavoro abbastanza discutibile

Comunque giunsi al termine.
Ora mi sono trasferito in una casa più piccola e quindi il plastico l'ho dovuto smantellare.
Stavo quasi per svendere il tutto.. quando nei giorni scorsi ho deciso di fare un secondo plastico sia pure molto più piccolo.
Nel decidere questo ho fatto un giro informativo su internet (per prendere idee e spunti) ed ho trovato questo spazio che mi sembra molto interessante e completo.
Nel campo ho molte lacune che spero possa riuscire a superare con il Vostro aiuto.
Ed ecco la mia iscrizione...
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ancora cordiali saluti ed auguri per le prossime festività, da trascorrere magari facendo girare qualche bel convoglio rosso fiammante