Mi han fatto notare che non mi ero mai presentato...poco male, rimediamo!
Mi chiamo Emanuele, ho 19 anni e vivo (studio) in quel di Modena, ma in realtà sono nato a Brescia. Già da bambino, all'età di cinque anni ho cominciato ad appassionarmi al ferromodellismo, quando il giorno di Santa Lucia (che secondo la tradizione è colei che porta i regali ai bambini) mi venne regalato uno start set della Lima...se non sbaglio era una E424 isabella con dei vagoni merci...chissà che fine ha fatto! La mia scala preferita, non linciatemi

, è la H0, sia per la facile reperibilità di materiale che per i costi. Nel tempo libero elaboro e recupero vecchi modelli, che spesso mi procuro nei vari mercatini. I negozi di modellismo mi vedono di rado, in quanto tendo ad autorealizzare tutto, dagli edifici ai veicoli (questi ultimi non sempre), spesso con materiale di recupero. Ho in costruzione un plastico da svariati secoli, in quanto il tempo da dedicarci e veramente poco. Rimedierò a studi ultimati :geek:
Emanuele - I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. (Enzo Ferrari)