Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
A Milano ha iniziato a nevicare 10 minuti fa!
E dalle vostre parti?
Io adoro la neve, è un'altra cosa (oltre al modellismo) che mi fa tornare bambino.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Qui a Torino niente neve. La neve mi piace in montagna, quando cade in città crea problemi e disagi, inoltre la popolazione di solito è isterica e nervosa e non coglie l'occasione per prendersi una pausa, come dovrebbe essere e succedeva anni fa, quando le condizioni ambientali condizionavano molto più profondamente gli aspetti della vita quotidiana. Oggi fermarsi anche solo per un minuto, per alcuni equivale ad un suididio e quindi insorgono lamentele e isterismi che rendono la vita difficile a chi quei problemi li deve risolvere.
qui tra Varese e Como "nada".... magari nella notte????
di solito quando nevica di notte prendo la mtb e mi faccio un giro....
.... nel silenzio quasi assoluto, nel lampeggio dei semafori e luminarie natalizie....
.... nella piena ed affollata tranquillità
.... FANTASTICO
Qui, oggi, giornata fredda ma con un magnifico sole.
In negozio, alcuni minuti fa, ho ricevuto la graditissima visita di Massimo e la sua gentile Signora.
Chiacchierata breve, ma piacevolissima .
Risveglio mattutino (ore 8.00) ... prima della riunione tecnica del GAS TT...
Immagine: 101,07 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
confermo,
stamane appena sopra Milano (vicinanze casa Edgardo), prati completamente innevati e cielo splendidamente sereno.... (non ho nemmeno fatto una foto).
Avevo una gran voglia di rotolarmici dentro ma poi sono sopraggiunti Andrea ed Edgardo e mi hanno convinto .... (... ma la prossima volta non li ascolto )
Dura uscire di casa stamane... foto scattata alle 8.00 del mattino a Segrate...
Immagine: 90,73 KB
Immagine: 75,88 KB
per stamattina di uscire di casa, qua da me nella campagna lodigiana, non se ne parla... strade bianche e continua a venire che è una bellezza! e di venire fin li a Segrate dalle tue parti in ufficio voglia zero! ci metterei almeno due ore, minimo...
2 gradi sopra lo zero non è inverno ! Se non nevica e ghiaccia per bene come facciamo a fotografare i treni con il muso imbiancato dalla neve !
Scherzi a parte a Chiavari si stà proprio bene, felici gli indigeni !
Qui a Tradate nevica ininterrottamente da ieri sera alle 21 circa.....ci saranno una ventina di cm......la adoro perchè oggi niente lavorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Qui a Tradate nevica ininterrottamente da ieri sera alle 21 circa.....ci saranno una ventina di cm......la adoro perchè oggi niente lavorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
2 gradi sopra lo zero non è inverno ! Se non nevica e ghiaccia per bene come facciamo a fotografare i treni con il muso imbiancato dalla neve !
Scherzi a parte a Chiavari si stà proprio bene, felici gli indigeni !
Sarà, ma a me sembra un freddo incredibile e non metto il naso fuori dalla bottega.