Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Volevo fare un saluto a tutti i fermodellisti di tutte le scale, in particolare agli amministratori MOOOLTO pazienti e disponibilissimi! Sono fermodellista per caso, tutta colpa di un vecchio start set lima in h0 che avevo in garage da quando ero piccolo e che ho rispolverato per mia figlia di 3 anni. Da quel momento mi sono appassionato ed ho iniziato un plastico che ritrae la stazione vicino casa, usando anche un po' di fantasia a causa del poco spazio disponibile e del tema un po' piatto essendo centrato in una piccola stazione secondaria con pochi scambi e oggi dedicata solo al transito di sole littorine diesel Aln e Atr. Con moooolta pazienza e con il poco tempo che ho lo sto portando avanti. Molti suggerimenti li sto apprendendo dalla rete ma i più validi li ho scoperti in scalatt (io lavoro però in scala h0 per comodità e la facile reperibilità di manufatti complicati da realizzare, non me ne vogliate..). Presto posterò alcune fote del plastico iniziato e forse nel 2050 vedrete la fine ciao!
Ciao Matteo, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti presentato.
Ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Matteo, avatar aggiornato e grazie per averci messo la faccia.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata