Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao A Tu<font face="Century Gothic">TT</font id="Century Gothic">iv
Vi presento il mio nuovo lavoretto ...
si tratta di un piccolo diorama che forse poi sarà composto da vari moduli...
Il modulo misura su per giù 50 x 20 cm, con un binario hoirbey e tronchino commerciale leggermente elaborato-....
a Parer mio sta venendo abbastanza bene, sia pper l'erba che per la massicciata...
a voi i commenti e fra un po' altri aggiornamenti!
Evvai Edo!
Ne hai di spazio da riempire... e il divertimento sarà assicurato!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Complimenti Edo, il diorama sta venendo molto bene Mi piace molto come hai elaborato il binario, veramente realistico
Come dettto in precedenza la tua manualità migliora in maniera esponenziale giorno dopo giorno, bravo bravo
Massimiliano
Grazie a TuTTI !!!
Andrea hai ragione... penso di acquistare altri 4 pannelli uguali a questo che ho acquistato al brico per 2.50..e così creare un piccolissimo modulare [:I] :geek: :geek:
L'ho chiamato S. Bepi in ricordo di mio Zio Giuseppe ( ma chiamato dagli esordi Bepi ) che è morto poche settimane fa....
Entro sta sera finirò tutta l'erba della prima zona mentre tra stasera e domani dipingerò i lati più lunghi di nero.
Bravo Edo, complimenti!
Se posso permettermi un piccolo suggerimento; molto bene l'erba messa a cespugli casuali ma nella parte in cui è fitta ti direi di non farla tutta dello stesso colore. Cerca di inserire qualche tipo di erba un pò più chiara, quasi bruciata dal sole. Lì nessuno la va ad innaffiare tutte le sere.....
Comunque ottimo lavoro; guarda che ti seguo! :geek:
Edo Mazzo ha scritto:
Entro sta sera finirò tutta l'erba della prima zona mentre tra stasera e domani dipingerò i lati più lunghi di nero.
Bene Edo, fai le cose con calma e senza fretta.
Solo così potrai gustrati la bellezza di questo hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ed ora comincia il vero divertimento...
quello che per me è il vero divertimento del ferromodellismo...
arricchire con molti particolari il diorami,
con pozze d'olio , barli, un po' di tutto
Che ne pensate?
Non mi pare il risultato per adesso sia molto male;
AVETE VISTO il Mio nome XD ?!
Ho preparato 4 personaggini... erano già colorati...but io li ho sverniciati grazie al Solvente e poi riverniciati con gli acrilici :geek:
HO preparato le travi dei binari ( non so che altro nome darli )
che successivamente sporcherò e poserò nell' angolotra tronchino e erba...