Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Sono Alessandro ed anche se mi "occupo" di scala H0, dopo aver "sbirciato un po' in giro" mi sono registrato valutando di valore quanto qua visto.
A Tutti Auguri di Buone Feste.
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum anche da parte mia!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Per te un benvenuto speciale: vedo che sei di Campomorone.
Io abito da una vita a Chiavari, ma sono di Rivarolo e mia moglie di Pontedecimo.
A Campomorone ho esposto diverse volte alla galleria "Il Crocicchio" e il comune nel "lontano" 1990 ha allestito, nelle sue sale, una mia mostra personale.
Ciao Alessandro e benvenuto in questo forum!
Raccontaci che cosa stai facendo e magari, se riesci metti qualche foto.
Ciao ancora e Buon Natale, sebbene in ritardo.
Saverio
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Alessandro,
ti do il benvenuto e sono contento che il Forum ti abbia attratto, cè molta sostanza vedrai.
Inoltre siamo in tanti ad essere anche modellisti H0 che ci siammo appassionati anche alla scala TT e siamo diventati modellisti HT20
Ciao.
Adolfo
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.