Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Mi presento

Benvenuti: scrivete qui quali sono i vostri interessi e le vostre passioni.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Avatar utente
aborotto
Messaggi: 438
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 21:58
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Sona
Stato: Non connesso

Mi presento

#1 Messaggio da aborotto »

Buongiorno a tutti Voi. Dopo essermi sganciato dallo staff di Tic, mi ritengo libero di poter scrivere serenamente in questo Forum, che leggo già da un po di tempo e che mi è stato segnalato da un caro amico. Dopo quella esperienza voglio sentirmi libero di essere un semplice utente. Ritrovo in questa piattaforma molti nomi noti ed uno spirito di serenità e positività. I molti impegni e progetti lavorativi di quest'anno mi impediranno di partecipare attivamente causa frequenti spostamenti fuori Italia, ma occasionalmente penso di poter dare anche io il mio contributo, se può far piacere. L'esperienza c'è.
Il mio è un costruendo plastico, che prosegue lentamente, ma avanza. Quanto prima vedrò di completare il mio avatar con la mia immagine. Colgo l'occasione per chiedere di poter ricostruire con taluni di Voi (ex membri TIC) un sereno rapporto e mi scuso fin d'ora con le persone coinvolte se in passato io possa aver urtato in qualsivoglia modo il loro equilibrio, per la posizione che ho ricoperto in quel forum. Il passato purtroppo non si può riscrivere ma il presente si.
Buon proseguimento e divertimento con i vostri treni.
Andrea


Andrea Borotto - Il mio canale Youtube

Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#2 Messaggio da Marshall61 »

Ciao Andrea benvenuto nel Forum!!! :grin: Spero che quì tu possa trovarti bene, in serena amicizia, e voglia condividere con tutti noi le tue esperienze per poter "crescere" modellisticamente tutti insieme, ma anche solamente per fare quattro chiacchere fra appassionati..... Ti ringrazio fin d'ora per l'avatar, se hai delle difficoltà per l'inserimento manda un MP al nostro Admin Andrea e ci penserà lui. :wink:
Quando hai tempo apri un thread e descrivici il costruendo plastico, farai sicuramente piacere a tutti..... :wink:
Ancora benvenuto ed a risentirci, buon week-end! :cool:

Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
Fulvio Zanda
Messaggi: 1347
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:55
Nome: Fulvio
Regione: Lombardia
Città: Morengo
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#3 Messaggio da Fulvio Zanda »

Ciao Andrea benvenuto.

Avrete poi occasione di vedere il magnfifica plastico in costruzione di Andrea, che tra l'altro oltre ad essere un bravissimo modellista, è anche un ottimo elaboratore di modelli e sà tutto ma proprio tutto sul digitale con preferenza per ESu e i suoi prodotti.

ciao

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7762
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#4 Messaggio da liftman »

Benvenuto Andrea! Aspettiamo le foto del "costruendo" :wink:
Ciao!
Rolando

Avatar utente
cigas
Messaggi: 99
Iscritto il: domenica 26 agosto 2012, 7:50
Nome: Gianni
Regione: Liguria
Città: Savona
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#5 Messaggio da cigas »

Ciao Andrea

complimenti per i filmati e .. benvenuto nel Forum
Gianni

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 14129
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#6 Messaggio da Egidio »

Ciao Andrea, benvenuto nel forum !! Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Avatar utente
Massimo Salvadori
Socio GAS TT
Messaggi: 2550
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 0:01
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: Peschiera Borromeo
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#7 Messaggio da Massimo Salvadori »

<font color="purple"><font face="Lucida Console">Benvenuto a bordo !</font id="Lucida Console"></font id="purple">
Massimo Salvadori - la mia collezione in scala TT

Avatar utente
cararci
Socio GAS TT
Messaggi: 4694
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 14:56
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#8 Messaggio da cararci »

Caro Andrea, sono molto contento di trovarti qui, benvenuto.
Tra poco un altro Andrea, amministratore del forum, ti chiederà senz'altro di metterci la faccia, come usa dire, inserendo una tua foto, se vorrai.
Buon lavoro.
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#9 Messaggio da marioscd »

ciao Andrea... per te non posso limitarmi al semplice rito di benvenuto, per quanto sentito e gradito. Sicuramente non mi aspettavo il tuo arrivo su questo lido e devo dire che, superato il primo momento di incredulità, riflettendo, la cosa non può che farmi molto piacere. Ti do atto di avere avuto coraggio e disponibilità e, leggendo anche il contenuto tra le righe del tuo scritto, anche di aver riflettuto bene su certe parole e certi avvenimenti, a me piuttosto sgradevoli, avvenuti in passato. Da parte mia posso anche dirti che per quello che mi riguarda (tu hai citato genericamente gli ex-membri TiC, io posso, ovviamente, parlare solo per me, a titolo personale) ho superato da alcuni anni le divergenze del passato anche perchè non riguardavano direttamente te come persona ma piuttosto "l'impronta voluta da qualcuno" all'interno dell'allora staff di TiC. Diciamo che avrei archiviato tutta la faccenda da un bel po' se non fosse successo quello che è successo, nuovamente, pochi mesi fa (e che, ritengo, sia in fondo la causa scatenante per la quale qua sono confluiti in questi mesi, mezzo bacino di utenza di TiC e il CMP in blocco... e, a questo punto, credo anche tu). Avrei potuto chiarire queste cose privatamente con te, dopo questa tua presentazione qui, ma in fondo mi pareva giusto che tutto fosse fatto alla luce del sole, tra persone civili e educate, quali noi siamo, e credo di avere fatto la cosa giusta (penso che anche Andrea possa convenirne, anche se qua siamo, in fondo, ospiti suoi). Chiarito ciò, posso solo ribadire che, da parte mia, c'è solo felicità per il tuo arrivo anche e soprattutto perchè, oltre ad esserti dimostrato una persona corretta, sei un ottimo modellista e un gran conoscitore del mondo digitale. Il forum di scalaTT ha acquisito un'altro valore aggiunto!

ciao
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
MrMassy86
Socio GAS TT
Messaggi: 15717
Iscritto il: sabato 10 novembre 2012, 15:42
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#10 Messaggio da MrMassy86 »

Ciao Andrea felice di ritrivarti anche qui :grin: :grin: :grin:

Aspetto le imagini del tuo bellissimo costruendo plastico che gia conosco essendo un tuo iscritto su you tube :wink:

A presto Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7713
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#11 Messaggio da giuseppe_risso »

Benvenuto tra noi.
Bella presentazione.
Non ti conosco (almeno credo), ma le parole scritte ti pongono, ai miei occhi, come una bella persona.
Dopo gli elogi dei "nostri" bravi ferromodellisti sono curioso di vedere i tuoi lavori.
Non farci aspettare troppo :grin: .

Avatar utente
Pecetta
Messaggi: 1801
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2013, 23:48
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#12 Messaggio da Pecetta »

Benvenuto.
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6480
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#13 Messaggio da Docdelburg »

Ciao Andrea, un caro saluto e un caloroso benvenuto! Ho letto anch'io con sorpresa il tuo nome in questa sezione e sono molto, molto contento che tu sia approdato in questo forum. Porterai sicuramente il tuo personale contributo equilibrato e sereno nonchè di alto contenuto tecnico e noi ne saremo tutti sicuramente arricchiti.
Come sta il tuo piccolo?

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23530
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#14 Messaggio da Andrea »

marioscd ha scritto:
Il forum di scalaTT ha acquisito un altro valore aggiunto!

Ciao Andrea,
è la prima volta che do il benventuto quotando un messaggio.
Mi sembrava giusto farlo per riprendere quanto detto da Mario.
Non so sinceramente cosa sia accaduto, ma sono certo che qui ti troverai benissimo.
Quindi sono io che ti ringrazio per esserti unito a noi e rimango in attesa di vedere le foto del tuo costruendo plastico.

P.S.: ti ho "aggiustato" la firma. :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
gavinca
Socio GAS TT
Messaggi: 2029
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 13:07
Nome: Carlo
Regione: Piemonte
Città: Bellinzago Novarese
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#15 Messaggio da gavinca »

Ciao Andrea, benvenuto !

Avatar utente
Digtrain
Messaggi: 1621
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 23:47
Nome: Walter
Regione: Lombardia
Città: Casarile
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#16 Messaggio da Digtrain »

Ciao Andrea, :wink:
forse ricorderai il mio nickname.... :geek: ad ogni modo sono felice che una "gran bella persona" ci abbia raggiunti in questo forum.
Ci si vede a Verona.

Ciao Walter
Walter - Club Modellismo Pavese - Steamtown National Historic Site - Het Spoorwegmuseum Utrech - Loxx Berlino - "Il mio fisico è stato scolpito e modellato nelle migliori trattorie della Lomellina"

Avatar utente
alexgaboardi
Messaggi: 977
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 10:17
Nome: Alessandro
Regione: Lombardia
Città: Fino Mornasco
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#17 Messaggio da alexgaboardi »

ciao Andrea, benvenuto tra noi :wink: :wink: :wink:
ciao, Alessandro
Alessandro - Yesterday is history, tomorrow is mystery. But today is a gift. That is why is called the "Present".

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11202
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 41
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#18 Messaggio da Fabrizio »

Ciao Andrea, benvenuto.
Fabrizio

Avatar utente
Riccardo
Socio GAS TT
Messaggi: 5638
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 9:26
Nome: Riccardo
Regione: Lombardia
Città: Milano
Età: 20
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#19 Messaggio da Riccardo »

ciao Andrea,
benvenuto anche da parte mia !!! :grin:
Riccardo

Avatar utente
lorelay49
Socio GAS TT
Messaggi: 3674
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 18:32
Nome: Giuliano
Regione: Lombardia
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#20 Messaggio da lorelay49 »

Ciao Vecio come vedi ci sono anche io
Ben arrivato
Giuliano

Avatar utente
arcat968
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2013, 20:26
Nome: Mario
Regione: Calabria
Città: Reggio di Calabria
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#21 Messaggio da arcat968 »

benvenuto anche da parte mia
Mario

Avatar utente
capotrenopietro
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2012, 23:26
Nome: pietro
Regione: Piemonte
Città: beinasco
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#22 Messaggio da capotrenopietro »

Ciao Andrea, ben venuto in sieme a noi. Ho letto che sei un ottimo elaboratore di modelli spero di poter vedere i tuo lavori per poi martellarti di domande.
Pietro
Pietro

Avatar utente
saverD445
Socio GAS TT
Messaggi: 4301
Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2012, 21:07
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#23 Messaggio da saverD445 »

Ciao Andrea, mi fa piacere trovarti anche qua, oltre ad averti conosciuto su tic ,ho avuto anche occasione di conoserti a Verona 2012.

Sono curioso di vedere i nuovi aggiornamenti sul tuo plastico :cool:
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

Avatar utente
sergio giordano
Messaggi: 1340
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 1:18
Nome: sergio
Regione: Piemonte
Città: Carrù
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#24 Messaggio da sergio giordano »

ciao Andrea e benvenuto anche da parte mia!! :wink: :grin: :grin:
Giordano Sergio Jerry - Gi.Co.Model

Avatar utente
badmax28
Socio GAS TT
Messaggi: 1421
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 20:51
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: tradate
Stato: Non connesso

Re: Mi presento

#25 Messaggio da badmax28 »

Ciao Andrea, piacere di trovarti qui
Max

Torna a “PRESENTATEVI”