Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Perdere un Amico è sempre un dramma. Quando poi è un Amico cosi speciale lo è ancor di più.
Rimarranno con noi le tue risate, la tua allegria contagiosa, la tua disinteressata amicizia.
Ciao Max, RIP
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Il grande Amico e Socio di Minoranza della Quaterman srl ci ha lasciato improvvisamente
Immagine: 4,25 KB
ciao AMICO, RIP
Non è possibile, maledizione! Ma come è successo? Penso a come devi sentirti in questo momento, dopo tanti anni di amicizia e collaborazione. Mi dispiace davvero, porta le condoglianze alla famiglia.
Leggo adesso la notizia e sono letteralmente sgomento.............Che dire ho conosciuto l' anno scorso Max a Novegro e in quel poco tempo
ho potuto apprezzare da subito una grande sensibilita' della sua persona e lo spirito gioioso, quasi scherzoso con cui affrontava le cose. Ciao Max........
mancherai a questo Forum e soprattutto ai tuoi amici che ti han voluto bene. Saluti. Egidio.
Perdere un Amico è sempre un dramma. Quando poi è un Amico cosi speciale lo è ancor di più.
Rimarranno con noi le tue risate, la tua allegria contagiosa, la tua disinteressata amicizia.
Ciao Max, RIP
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Quando un amico se ne va, non ci sono parole adatte, ed ancor meno se l'amico avrebbe dovuto avere ancora molti anni da dedicare ai suoi cari e alle sue passioni.
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia, riposa in pace Max.
Ho conosciuto max in un altro forum.. grande è stato da subito il vero senso dell'amicizia che ci ha portato ad una bellissima conoscenza sia sul forum che alle varie manifestazioni di persona sia a passare due settimane assieme in un periodo di vacanza qua in Sardegna.
Non so più che scrivere, ho gli occhi gonfi di lacrime. .. scusatemi. ..
Carissimo Max,
ti ho conosciuto a Verona due anni fa e insieme a Valerio ci siamo divertiti da matti a Novegro. Mi mancherà tantissimo la tua risata e le battutacce sempre pronte.
R.I.P
Ho appreso solo ora da Valerio, purtroppo il suo cuore non ha retto un secondo infarto.
Che dire grazie Max per le poche occasioni che abbiamo avuto di stare insieme e di parlarci anche solo per telefono,una persona speciale, spero tu possa continuare a giocare con le tue " nere" anche lassù .
Un abbraccio alla famiglia.
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola
Lo avevo conosciuto a Novegro e insieme a Saver e Roy67 ci eravamo bevuti una birretta, chiacchierando e ridendo per quasi un pomeriggio, ricordo la sua contagiosa simpatia.
Questa è veramente una notizia terribile.
Mamma mia che notizia, sono commosso, non so neanche cosa scrivere.
L'ho conosciuto personalmente e mi sembra impossibile.......
Condoglianze di cuore alla famiglia.
Diego, apprendo solo ora la drammatica notizia che ci dai.
Sono profondamente dispiaciuto e al momento non riesco ad aggiungere altro.
Spero che in futuro si possa fare qualcosa per ricordare la sua memoria e la splendida persona che era.
Mi piace ricordarlo così. Ciao Max.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ho letto un post su facebook postato da Carlo Arcidiacono. Mi è gelato il sangue. Sapevo che aveva avuto problemi al cuore.
Non riesco a credere che non ci sia più. La cosa strana è che, nonostante ci si sia incontrati 3 o 4 volte al massimo, mi monta un magone cone se fossimo amici da una vita.
Ciao "omonimo" (come ti chiamavo sempre) fai buov viaggio con il treno delle nuvole.
Un abbraccio alla famiglia e ne faccio uno in particolare a Valerio con il quale aveva creato forse un rapporto più stretto.
Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.
...ho appreso la triste notizia attraverso un post di Carlo Arcidiacono su F.B.....sono rimasto basito ed incredulo...non lo conoscevo personalmente Max, ma avevo apprezzato le sue doti umane e di modellista attraverso il Forum con le imprese della "Quaterman"....ci manchereai Max, "...che la terra ti sia lieve..." R.I.P.!!!!
Sentite condoglianze alla Famiglia ed all'amico Diego.....
Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Che brutta notizia. Sono cose che lasciano senza parole. Mi viene solo da pensare a come un semplice "ciao", detto alla fine di una manifestazione, possa essere invece molto importante.