Mi chiamo Emiliano e vivo in una piccola frazione del comune di Brentonico in provincia di Trento, dopo alcuni giorni di lettura in “incognito”, oggi mi sono iscritto al forum.
Ho sempre praticato il modellismo sin da quando ero piccolo incominciando proprio con i treni per poi passare all'aeromodellismo ed infine all'elimodellismo, come già detto da qualcuno però, il primo amore non si scorda mai ed anche se tutto il materiale rotabile che avevo è stato intreamente regalato al mio piccolo cuginetto moltissimi anni fa, ora ho deciso di ricominciare con questo splendido hobby.
Per il momento me ne starò quatto quatto.... ho molto da imparare e questo Forum con tutti Voi sono certo mi potrà aiutare in questa fase di riavvicinamento.
Ad oggi, le idee ed i progetti in testa ci sono, ma prima di poterle mettere in pratica, fermo restando quanto detto sopra, devo terminare la costruzione del mio orchidario, (altra passione!!).
Mi auguro comunque di poter contribuire nel mio piccolo alla crescita di questo meraviglioso Forum...
Ad Andrea, il Presidente...
La tua frase..“i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”... non potrebbe descrivere in maniera migliore il clima di amicizia che traspare in ogni thread presente sul Forum... peccato per il copyright...

Ciao a tuTTi.
P.S. A breve scannerizzo la foto così ci metto la faccia!!

Emiliano