ora state esagerando !! Non fate più lavori di questo calibro !!
Per caso volete vincere il premio "vota il modulo migliore" ???

BRAVISSIMI, sono particolarmente colpito dalla schiuma sulle rocce [:0][:0][:0]
Moderatore: Andrea
cararci ha scritto:
Considerato che viene rappresentata una costa rocciosa, la tonalità dell'acqua mi sembra troppo chiara e uniforme...
Andrea ha scritto:
cararci ha scritto:
Considerato che viene rappresentata una costa rocciosa, la tonalità dell'acqua mi sembra troppo chiara e uniforme...
Io credo che i colori del mare siano tanti e tali, da rendere il mare della Quatermann srl estremamente realistico.
Consideriamo anche che lo stesso fazzoletto di mare, può cambiare radicalmente colore in funzione di molti fattori climatici.
Qui abbiamo un confronto tra un mare vero e... quello finto...
Il confronto mi sembra reggere alla grande.![]()
![]()
rbk250 ha scritto:
Spett.le Quatermann
ora state esagerando !! Non fate più lavori di questo calibro !!
Per caso volete vincere il premio "vota il modulo migliore" ???![]()
cararci ha scritto:
Mi arrendo.![]()
cf69 ha scritto:
Spett.Le Quaterman s.r.l.
noto con estremo piacere che il manufatto "Faro di Caprazoppa" e la contestuale "Rocca di Caprazoppa", abbiano superato l'esame della critica ed ottenuto il gradimento degli astanti.
Giunti a codesto punto, una domanda nasce spontanea, non notando nessuna "Capra-zoppa" nell'ambito dello scenery, vorrei conoscere i motivi addotti dalla titolare dell'opera, qui di seguito raffigurata, per la sua assenza.
Grazie.
58dedo ha scritto:
Illustrissimo et Pregiatissimo et Eminentissimo Signor Dott. Presidente Amministratore del Consiglio Supremo et Mamma Santissima,
se è Sua intenzione replicare il concorso "Vota il modulo migliore" e al vincitore donare una settimana di vacanza, penso che debba dare le informazioni corrette, la settimana di soggiorno è all inclusive per 2 persone presso la struttura """"" (5 stelle) "La rocca di Caprazoppa", ubicata in zona collinare immersa nel verde selvaggio, posizione soleggiata e isolata a pochi metri dal mare, servizio navetta da e per il mare, camera completa di tutti i confort (frigobar, cassaforte, vasca idromassaggio, aria condizionata, tv satellitare, wi-fi) ampio terrazzo ad uso personale con accesso diretto dalla camera, vista mare azzurro uniforme, spiaggia privata e a disposizione 2 lettini con ombrellone.
Pensiamo che la descrizione dell'offerta, con un pacchetto di confort così ampio e ben strutturato, possa attirare diversi partecipanti al concorso.