Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buon giorno a tutti & buona domenica " oggi 02/06/2013 " .
Grazie ad una mia ricerca in rete sul tema feromodellismo ho avuto modo di conoscere questo simpatico sito dove vedo " e sono appena arrivato " molti si danno da fare nel condividere le proprie passioni ed esperienze in campo fermodellistico. Ringrazio l' admin di avermi accettato e spero in futuro la mia esperienza ed il mio desiderio di fare sempre meglio possa giovare ad alcuni. Chi sono ? sono uno di voi , l' ultimo di voi un appassionato di modellismo ferroviario con il pallino del realismo , della fotografia , della tecnica modellistica dove dire modellismo non significa acquistare il pezzo finito fine a se stesso ma renderlo vivo come nelle documentazioni storiche viverlo come parte di se nella propria collezione e renderlo unico nel rispetto di ciò che esso rappresenta . Grazie a voi tutti : cordialmente D.Cangelosi
Desidero ringraziarVi personalmente per il Benvenuto accordatomi, per la vetrina è solo il 10 % della mia collezione il resto rimane da esporre .. magari fare circolare su un bel plastico grazie ancora .
Ciao Domenico BENVENUTO nel forum e grazie per la minuziosa presentazione.
Ho visto l'avatar che hai inviato ma ha una risoluzione piccolissima ed il tuo volto non si vede.
Mandami una tua foto all'indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all'inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mark36100 ha scritto:
...per la vetrina è solo il 10 % della mia collezione il resto rimane da esporre ..
Allora aspettiamo di vedere il restante 90%!
Puoi aprire una discussione relativa ai tuoi modelli.
A proposito... ti ho sistemato la firma.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Domenico, avatar aggiornato e grazie per averci messo la faccia.