è da un po’ di tempo che il caro amico Giuseppe, mi ha palesato l’intenzione di ritirarsi dall’incarico di moderatore per godersi la meritata pensione.
Chiaramente più di una volta gli ho fatto notare che era ancora troppo giovane...

Ma stavolta non sono proprio riuscito a farlo desistere...
Un po’ dispiace ma in effetti lo capisco, fare il moderatore impegna e, farlo bene, come lo ha fatto lui in questi anni, impegna ancor di più.
Lo ringrazio per la dedizione e l’impegno profuso in area moderatori e non solo e credo di parlare a nome delle maggior parte degli iscritti (Giuseppe, è inevitabile che qualche “nemico” tu te lo sia fatto, ma rientra nel gioco delle parti).
Giuseppe più di una volta mi ha ventilato l’idea di dedicarsi di più al modellismo fatto di forex e fotoincisione e di meno a quello parlato.
TuTTo sommato lo capisco.
Un GRAZIE a Giuseppe perché, come ho detto in più circostanze, il merito della nascita del forum è in buona parte suo.
Ora che il forum cammina con le proprie gambe e che il modulare è una realtà a tutti gli effetti, Giuseppe può tirare un po’ il respiro.
Il “Fermodellista” chiaramente continuerà a farci compagnia nel nostro beneamato forum, ma lo farà con una vesta differente.
Una sola raccomandazione Giuseppe: non smettere MAI di frequentare il “Bar dello Sport”, discussione di veri pensionati (e pensare che io lo frequento assiduamente).
Mi fermo qui, non vorrei che qualcuno pensasse ad un necrologio.



Ma, come recita il titolo della discussione, do un grande benvenuto nell’AREA MODERATORI, alla new entry Roberto Alinovi, alias Roy67.
Roberto, un grosso BENVENUTO e... inizia a studiare in Area Moderatori...
Ti ricordo anche che i nuovi moderatori, offrono da bere a tutto il forum.
E questo, caro Giuseppe, vale anche per i neo pensionati, quindi... sei ancora in tempo per ripensarci!