Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
L’autore dei diorami “Milano Lambrate” http://www.scalatt.it/fotostoria_Milano_Lambrate.htm
“Milano Centrale” http://www.scalatt.it/fotostoria_Milano_Centrale.htm
“Alla Stazione di Arezzo” http://www.scalatt.it/fotostoria_stazione_arezzo.htm
e “Diorama Piemontese” http://www.scalatt.it/fotostoria_diorama_piemontese.htm
si è rimesso all’opera e sta riproducendo la Stazione di <font color="black">Milano Certosa</font id="black">.
E’ facile immaginare che ne uscirà un altro capolavoro.
Di seguito alcuni scatti dei “lavori in corso”.
Mauro mi raccontava che è alla disperata ricerca di una carrozza che gli servirebbe per rispettare la composizione esatta.
Nel caso specifico si tratta di una carrozza tipo 1946 FS serie A 13000 prima classe in grigio Ardesia ACME codice 16220.
La sta cercando anche eventualmente usata.
Qualcuno può aiutarlo?
La sua mail la trovate nelle fotostorie allegate.
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Confermo, la 1946 è una vettura lunga con vestiboli alle estremità e finestrini grandi (era una vettura confortevole per l'epoca)
La vettura è questa in foto:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata