- Eh no, ragazzi, hehehe, decisamente non voglio acquistare accessori per il mio costruendo deposito,

a parte il fatto non mi sembra esista una cosa simile ; comunque un po di pulizia in un deposito ogni tanto al vero si fa .., un'oretta di lavoro veloce ed ecco cosa è nato ; inizialmente era pensato per un'altro impiego, ma poi ho cambiato. Ho modificato le ruote , che sarebbero piccolissimi anelli in gomma e modificato anche i cerchioni che all'inizio sembrava andassero bene ma poi davano un aspetto un po troppo pesante al carrettino tuttofare , le gomme erano un po troppo grosse e le ho sostituite. Misura 2,3 cm X 1, il piano è composto da un insieme di fini listelli incollati a pacchetto e che poi ho rifinito i bordi con un micro angolare in ottone :
I cerchioni li ho realizzati tagliando 4 filtrini in allumino dalle parti di testa chiuse e provenienti dagli accendini usa e getta, idem per le gomme ...
Ecco allora la versione definitiva , dando un po di sterzo all'asse anteriore, ho completato il tutto con due sacchi per la spazzatura , ho realizzato poi la scopa e la paletta, che è in plasticard e legno
Spero così che il figurino Preiser ne sia soddisfatto ...
Grazie a tutti dell'attenzione