Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Bel lavoro Diego Ho visto alcune cose che ti vorrei copiare, tipo i cornicioni attorno alle finestre e le cornici in cartoncino. Poi mi è anche venuto in mente che potrei realizzare un intera palazzina usando come rifinitura una stampa. In Liguria ci sono molte palazzine che hanno le facciate solo decorate ma non in rilievo
Le finestre le hai poi realizzate con l'acetato trasparente?
@Fabrizio
le finestre sono i tuoi lucidi, poi ho incollato all'interno della "carta da lucido" quella utilizzata per i disegni tecnici e alcune sono state colorate con le matite colorate
Come già detto via chat ottimo lavoro Architetto e complimenti vivissimi all'armatore per i peschereggi, tutto stupendo, non vedo l'ora di poter rivedere tutto dal vivo prima o poi
Massimiliano
grazie a tutti, ma devo complimentarmi con il mastro d'ascia, lavoro veramente superbo, con un sacco di particolari che nelle foto non vengono apprezzati....una volta installati e illuminati inoltrerò l'aggiornamento
58dedo ha scritto:... ho iniziato l'opera faraonica del borgo che si sviluppa alla destra della stazione
Molto bene, potremmo usare una metafora... "Il risveglio del Faraone".
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
@Salvatore...
la stazione recentemente è stata oggetto di un restauro manutentivo, nonché di adeguamento normativo ed impiantistico con conseguente rifacimento della facciata, pertanto il netto distacco con i palazzi attigui è giustificato.
Cordiali saluti.
A.D. Quarterman s.r.l.