Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Bravo Giulio. Davvero bello e come al tuo solito hai lavorato sul "dettaglio". Io ci aggiungerei un po di staccionata italiana che lo divida dal binario e che arrivi perlomeno fino a dopo il caseggiato.
Grande.
Ciao
Si andrea, la dovrò mettere, l'ho gia montata ma sono indeciso se togliere la siepe oppure lasciarla
Riprendo questo post per aggiornarvi sul proseguo dei lavori.....
Finalmente lo spazio tanto odiato è completamente trasformato, vi metto un pò di foto per avere eventuali suggerimenti
Ciao a tutti
Finalmente hai lasciato le lastrine per continuare il plastico.........ottimo, mi piace, non aggiungerei e non toglierei nulla
Ciaooo
idem con patate......per le lastrine aspetta....qualcosa o qualcuno prima o poi lo trova!!!!!!!
Grande Giulio.......davvero un bel angolino...
Ps.....sarò mai un pensionato per completare gli angolini??? Nooooooooooooooooooooooooooooo
Giuliano, purtroppo solo ora ho visto il tuo lavoro. ECCELLENTE. La vigna è spettacolare e rende quell'angolo del plastico veramente un incanto. Bravissimo per i particolari, il ceppo votivo, le vecchiette a chiaccherare, etc, .... insomma tutto molto bello.
BRAVO!!!
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Complimenti Giuliano,essendo appena stato in vacanza nella Valle del Reno,in Germania, con vigneti a perdita d'occhio sulle colline,apprezzo ancora di più il tuo stupendo lavoro.
Buona continuazione!
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.