Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao amici del forum.....purtroppo ieri e mancata la Mamma del Mitico Claudio Torreggiani...mio amico nella vita comune...e non semplice compagno o amico di Forum....propio sabato scorso ci siamo ritrovati a Sorbolo Levante...per scambiare parere e opininioni sul modellismo generico ferroviario !!!! Se qualcuno si vuole aggiungere alle mie personali condoglianze ...sarà il benvenuto !!!! Ciao Claudio ...su con il morale ....ne hai passate di peggio....ci vediamo Lunedi mattina.....
Come se non se ne fossero mai andati...E' il modo migliore per ricordarli...Loro vorrebbero così...!
Reagisci,anche se non ho la fortuna di conoscerti ti sono ugualmente vicino.
Mi spiace molto per Claudio che, oltre ad essere un bravissimo plasticista, è anche un amico.
Per chi non lo conoscesse è l'autore del modulo GAS TT "la vecchia segheria".
Condolianze Claudio anche da parte mia.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Sentite condoglianze anche da parte mia.
Forza Claudio, ti sono vicino.Questi momenti non dovrebbero mai arrivare,o perlomeno arrivare il più tardi possibile, ma ahimè questa è la vita
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.