Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
La prossima volta che farete la pizza, tenete da parte un po' di basilico e di origano...
La guida verrà pubblicata domani, qui in anteprima per gli amici del forum.
Un grazie (e un bravo) a Riccardo per l'originalità con cui ha realizzato questa bellissima betulla.
Provateci anche voi!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ecco appunto come dice Rolando ......"aromatizzato"... anch'Io avevo realizzato con la teloxis un'alberello e deciso per l'origano al posto delle polveri bel risultato ma l'odore e' molto forte e resta per parecchio.
Grazie a tuTTi ma senza le notevoli chicche recuperabili nel forum non avrei mai neanche tentato l'avventura.
tra le altre cito la straordinaria discussione topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=6097&REPLY_ID=616 che nelle sue molteplici pagine si trovano innumerevoli spunti e consigli
caro Riccardo, ottima betulla... ma, spero che tu abbia usato davvero solo origano e basilico... qualcuno che conosco, anni fa, non trovando al supermercato l'origano secco utilizzò un mix preparato per pasta... peccato che nel mix c'era parecchio peperoncino e durante un viaggio da Lodi a Verona in auto col suo modulo credo di avere starnutito anche l'anima!!!!!!!
Ottima realizzazione e soprattutto ....utile: se durante una manifestazione rimani senza salame, puoi sempre farti un panino con una goccia d'olio, un pizzico di sale e una .... scrollata di betulla....
Ciao
Saverio
Molto bella, ma sono stabili queste realizzazioni con materiale organico, ancorché essicato?
...è sufficiente che la chioma sia spruzzata con della normale lacca per capelli, siccome è ecologica (senza cfc), opacizza ed uniforma le foglioline e le conserva....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Complimenti Riccardo per la realizzazione e grazie per aver condiviso le informazioni con la chiarissima guida. Fra non molto mi ci dovrò mettere anch'io.....[:I]