Ciao, Carlo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

....mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro Carlo, ed hai fatto bene non eccedere negli alberi, del resto il centro della scena è la sottostazione,  la natura che la circonda ne è il complemento....complimenti vivissimi per il modulo è davvero venuto benissimo!!!!!
 ....mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro Carlo, ed hai fatto bene non eccedere negli alberi, del resto il centro della scena è la sottostazione,  la natura che la circonda ne è il complemento....complimenti vivissimi per il modulo è davvero venuto benissimo!!!!!  

Massimiliano
  Massimiliano   
  ...lavoro ineccepibile Riccardo, complimenti vivissimi per la realizzazione!...un bellissimo albero "da centro"
 ...lavoro ineccepibile Riccardo, complimenti vivissimi per la realizzazione!...un bellissimo albero "da centro"  

) ma molto entusiasmante
 ) ma molto entusiasmante   

rbk250 ha scritto:
grazie ancora,
Carlo, il materiale Silflor che ho provato è generico con foglioline.
Non sapevo esistesse un prodotto specifico per betulle (hai un riferimento?), avevo trovato quello con le foglioline caratteristiche degli ulivi....
Una volta ultimato ho dato una mano successiva di lacca per "fissare" meglio il tutto.... vedremo col tempo se resiste.

rbk250 ha scritto:
Penso di realizzarne ancora ....; è molto difficile (per me ovviamente....) ma molto entusiasmante

rbk250 ha scritto:
grazie Carlo, è un'ottimo sito

...complimenti vivissimi per le tue realizzazioni veramente di pregevole fattura e che riproducono al meglio la realtà!
 ...complimenti vivissimi per le tue realizzazioni veramente di pregevole fattura e che riproducono al meglio la realtà!  

Massimiliano
  Massimiliano