Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Come visto in precedenza, ho perfezionato la colorazione delle rocce.
Ho anche dato il sottofondo.
Nel dopocena, mi sono divertito a posare la prima vegetazione (filamenti, licheni, fioccaggio).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea grazie,
non era facile creare un'ambientazione per la torre, ma ci sei riuscito benissimo.
Sono veramente soddisfatto.
Complimenti.
Ciao.
Adolfo
Ora che mi è passato lo stupore (che durava da giorni...) posso commentare
Nessuno penso avesse dubbi visti i precedenti... avete fatto un lavoro superlativo!
cipiferrari ha scritto:
... vederlo nascere sembra quasi come un figlio tuo.
Sapessi quante bocche da sfamare ci sono qui...
Vi regalo questa inquadratura dal basso.
Immagine: 99,16 KB
Il modulo è molto bello e ha un bellissimo impatto scenico.
In questa foto, secondo me, c'è l'unica pecca: la dicitura dovrebbe essere, a mio modesto parere:
AUTORI: ADOLFO & ANDREA
REGIONI: LAZIO & LOMBARDIA
E sarebbe il primo modulo certificato a quattro mani che inaugurerà una serie (Adolfo e Flavio, Carlo e Mauro .....)
Hai ragione Mauro, già a Novegro avremmo dovuto cambiare targhetta ma... non l'avevamo. Considera che in realtà il modulo è a 8 mani...
E qui sono riportati correttamente gli autori: http://www.scalatt.it/modulareTT_moduli.htm
Edgardo ha assemblato la struttura, Riccardo ci ha messo le testate e mi ha aiutato a posare i binari, Adolfo ha realizzato la torre ed io il resto.
Il gioco di squadra paga.
Hai ragione Mauro, già a Novegro avremmo dovuto cambiare targhetta ma... non l'avevamo. Considera che in realtà il modulo è a 8 mani...
E qui sono riportati correttamente gli autori: http://www.scalatt.it/modulareTT_moduli.htm
Edgardo ha assemblato la struttura, Riccardo ci ha messo le testate e mi ha aiutato a posare i binari, Adolfo ha realizzato la torre ed io il resto.
Il gioco di squadra paga.
Perfetto Andrea!
Ma visto che ti piacciono i record, potresti anche considerarlo a 10 mani (io ho fatto il progetto, ricordi?)