Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Claudio, il tuo campo di mais è davvero unico nel suo genere ed Andrea ha fatto molto bene a creare una fotoguida. Mi auguro che tu voglia ripeterti e costruirne un'altro sarà un'altro grande successo, un sicuro valore aggiunto per il modulare ed altri insegnamenti per noi. Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti un modulo veramente perfetto da cui trarne tanti insegnamenti e spunti!!!
Un caro abbraccio!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Mah, tra un Santo e una Segheria cosa potrà uscire, una Sangria: già un modulo sangria spagnoleggiante.
Con i salamini del Doc si accoppierebbe a meraviglia.
Ciao.
Adolfo
Adolfo per poco non ci siamo conosciuti di persona, speriamo per la prossima volta.
Per la sangria ottima!!!!! sei un grande ciao Adolfo.
claudio ha scritto:
A parte gli scherzi volevo dirti grazie per le fotostorie che hai pubblicato in modo veramente eccellente, e soppratutto per l'impegno che hai dedicato alla mostra e dedichi a questo forum,
Grazie a te Claudio, sai che io mi diverto a fare queste cose ed impaginare la tua fotostoria è stato entusiasmante.
Per quanto concerne l'accoppiamento non saprei... per ora tuTTo tace!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao a tutti, prima di aprire una nuova discussione, inserisco una immagine del nuovo modulo, che in questo caso saranno due,la mia idea sarebbe una cava di marmo,ancora tutta da sviluppare,la foto è della cava di Carrara, mi attirano molto i ponti, sarà un problema per le quote,ma vedremo.
Fischia ragazzi... Ma Novegro 2014 sarebbe da vedere solo per il modulare gasTT.
Complimenti Claudio. Avrei un amico che può trovarti le misure che ti servono. Suo padre (o forse suo nonno) faceva il macchinista nelle ferrovie delle cave di marmo a Carrara. Purtroppo, essendo un "famoso batterista Heavy metal", è in tournee all'estero.. e non so quando torna....
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Claudio, personalmente ho già la pelle d'oca.
Quella foto mi ha fatto tornare alla mente questi due "ponticelli" che hai realizzato....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Fischia ragazzi... Ma Novegro 2014 sarebbe da vedere solo per il modulare gasTT.
No dai, non credo che riusciremo a portare più di una quarantina di moduli...
Inoltre speriamo ci notino tu<font color="black">TT</font id="black">i....
Complimenti Claudio. Avrei un amico che può trovarti le misure che ti servono. Suo padre (o forse suo nonno) faceva il macchinista nelle ferrovie delle cave di marmo a Carrara. Purtroppo, essendo un "famoso batterista Heavy metal", è in tournee all'estero.. e non so quando torna....
Ottima scelta Claudio, vedo che la piccola cava di marmo (non ancora terminata) su uno dei due moduli dei "Monti della Luna", ha sortitito effetto....
Un bel progetto per un ottimo costruttore.....nè vedremo delle belle....complimenti Claudio e buon lavoro!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)