Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
badmax28 ha scritto:
... manca solo un fiume con la risalita della trota pre farli mangiare ahahahahahahah
Esatto!
Neppure una misera trota salmonata in scala TT!! Ma pensa un po'....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mauro se sei interessato posso inserire nella mia produzione una decina di pini con altezza variabile tra i 5 e 9 cm . Posti all'inizio potrebbero aiutare a forzare la prospettiva
ciao
Loredano
Mauro se sei interessato posso inserire nella mia produzione una decina di pini con altezza variabile tra i 5 e 9 cm . Posti all'inizio potrebbero aiutare a forzare la prospettiva
ciao
Loredano
Grazie Loredano, sono sempre onorato di poter contare e disporre di qualche tua bellissima realizzazione!
ciao
Loredano
Grazie Loredano, sono sempre onorato di poter contare e disporre di qualche tua bellissima realizzazione!
E tutti noi di avere anche il tuo contributo per il modulate TT .
ciao
Loredano
Ottima notizia,
avere nel modulare anche il tuo contributo "botanico" è un'onore.
grazie Loredano
C'e una pianta che ho volutamente tenuto con delle tonalità sul marrone a voler riprodurre una pianta in agonia. Nulla vieta di prendere l'aerografo e riportarla in vita.
Volevo sapere se avete deciso una stagione di riferimento, perchè mi piacerebbe riprodurre qualche larice
ciao
loredano
Bravissimo Loredano, mi piacciono.
Sono molto belle e realistiche.
Grazie anche da perte mia per il tuo contributo al modulate TT.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
E la peppa che splendore, ma sei sicuro che siano gli stessi moduli di Novegro ???
Sembrano veri, complimenti per le foto hanno evidenziato la maestria di realizzazione e la cura dei particolari.
BRAVISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!
Ciao.
Adolfo
Grande Mauro!!!!! Veramente delle ottime immagini che mettono in evidenza la maestria costruttiva e la bontà delprogetto....ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per l'opera svolta!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
che dire Mauro,
ogni volta che si ripropongono foto nuove ai moduli si scopre sempre più la Qualità del lavoro fatto!!!
Quelle rocce con la luce naturale sono veramente spettacolari