Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
buonasera a tutti, mi chiamo gianni, vivo in piemonte e vi ringrazio tutti per la quantità di materiale che avete postato. grazie al vostro entusiasmo ed alla vostra bravura mi sono convinto a completare l'opera che avrei voluto cominciare tanti anni fa.. ho cominciato quindi un plastico con tante belle intenzioni ma i risultati... vabbe.... come vada vada sarà un divertimento.. ancora grazie di cuore...
Gianni Visentin --- se fosse vero che sbagliando si impara io sarei come minimo premio Nobel
grazie a tutti per la calorosa accoglienza. se proprio volete ridere ve la posto.. mi sembra che sto facendo un pasticcio dietro l'altro. .. comunque questo è più o meno lo stato attuale
Immagine: 698,12 KB
Gianni Visentin --- se fosse vero che sbagliando si impara io sarei come minimo premio Nobel
Ciao Gianni, benvenuto nel form e complimenti per il tuo costruendo plastico.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
rinnovo il mio grazie per il caloroso benvenuto a tutti. la cosa che più mi spaventava era entrare in un gruppo che fa delle cose bellissime e che si mette a disposizione di tutti senza poter offrire niente. Spero di potere addrizzare il mio plastico in effetti un stortino e mettere qualche contributo concreto al gruppo. Devo ammettere di aver peccato di superbia pensando di fare tutto subito e tutto bene. Per continuare la presentazione mi occupo di progettazione meccanica in una ditta di arredo urbano, per cui fare il progetto esecutivo meccanico di pensiline, aree verdi, panchine e quant'altro si vede in giro per le nostre città è il mio lavoro. Farlo un centinaio di volte più piccolo sono cavoli fernet.. che sarebbero i famosi cavoli amari. bene, ora mi vado a rinchiudere nell'officina dei sogni. grazie ancora e una buona serata a tutti
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Gianni, bello o brutto (e brutto non e'...) quello che piu' conta e' entrare nell'officina dei sogni! Finche' avrai la chiave di essa sarai comunque felice!