Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti, mi chiamo Francesco, sono uno studente universitario. Conoscevo da parecchio questo sito ed ho avuto modo di apprezzare la passione che tutti mettete nell'aggiornarlo e quella che mettere in questo fantastico passatempo, mania, hobby, o come preferite chiamarlo. Non nego che se ho iniziato a dedicarmi al ferromodellismo è anche grazie a voi ed a questo sito. Io ho sempre vissuto affianco alla ferrovia, e da piccolo correvo sempre al balcone a guardare i treni passare, da qui è nata la mia passione per questo fantastico mezzo di trasporto. Poichè mi sono affacciato da poco al modellismo non conosco molti "trucchi" del mestiere ma spero di poter dare anche io nel mio piccolo qualche contributo.
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ciao Francesco, grazie per i complimenti ma soprattutto per esserti unito a noi.
Naturalmente ti do anch'io un grosso BENVENUTO nel forum e ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se non sei pratico o sei in difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata