Andrea ha scritto:
...ma è da 4 gg che la mia ADSL fa i capricci...
hai provato a pagare il canone?

Moderatore: Andrea
Andrea ha scritto:
...ma è da 4 gg che la mia ADSL fa i capricci...
giuseppe_risso ha scritto:
hai provato a pagare il canone?![]()
![]()
![]()
MrPatato76 ha scritto:
Bel progetto Flavio!!
Una sola considerazione: sbaglio o ci sarà da gestire un cappio di ritorno in questo modulo?
Ciao
Roberto![]()
Flavio ha scritto:
Andrea, quale onore avere la scritta GAS TT sotto il mio nome e fare parte del vostro gruppo.
Andrea ha scritto:
........
Dato che solo i convogli che entrano nel circuito percorrono in discesa la rampa, potremmo valutare una pendenza leggermente superiore (per il discorso linea aerea).
......
Valuterei anche l'ipotesi di distanziare maggiormente i binari in curva, sempre per via della linea aerea.
.........
Docdelburg ha scritto:
- l'interbinario dei due anelli è lo stesso della linea di tutto il modulare; un eventuale allargamento implica un aumento di dimensione dei moduli e possibili problemi di trasporto con i mezzi a disposizione.
Andrea ha scritto:
Docdelburg ha scritto:
- l'interbinario dei due anelli è lo stesso della linea di tutto il modulare; un eventuale allargamento implica un aumento di dimensione dei moduli e possibili problemi di trasporto con i mezzi a disposizione.
Certo Mauro, solo che bisogna considerare il listello che sorreggerà il binario che scende (o sale) ed il relativo muretto laterale.
Non c'è il rischio che i due treni si tocchino in curva?
Perchè le distanze si riducono per via della rampa....
Oppure si potrebbe nascondere il tutto in galleria (peccato però), altrimenti il treno che circola sul binario interno, rischierebbe di transitare su un precipizio.
A mio avviso ci sarebbe il margine per distanziare leggermente i binari senza aumentare le misure dei due moduli.