Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti,
mi chiamo Morris e sono un fermodellista della prov. di TV,fin da piccolo grazie a mio padre ho preso questo strano vizio...di giocare con i trenini che con il passare del tempo e' diventata sempre piu' forte...fino ad arrivare alla costruzione di alcuni plastici di cui il piu' grande occupa una superfice di 25 mq in stile Italiano.Sperando di dare un valido contributo e di apprendere nuove tecniche e spunti vi mando un grande salutone ciao ciao Morris
Benvenuto nel forum. Abiti ad una decina di chilometri da me (Montello), chissà che non ci si incontri un giorno o l'altro.
Congratulazioni per i 25 mq. di plastico!
P.S.: di solito l'amministratore del forum chiede ai nuovi iscritti di"metterci le faccia", ma non è un obbligo.
Ciao a tutti,per la foto dell'avatar sto' provvedendo,e appena mi capisco un attimo postero' delle immagini...magari ci siamo visti a qualche borsa scambio o in qualche mostra
Ciao Morris, benvenuto nel forum e grazie per averci messo la faccia!
Aspetto anch'io di vedere le foto del tuo super-mega-plastico.
Una curiosità... panorama meraviglioso... dove ti trovavi di bello?
Immagine: 120,26 KB
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?