Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao a tutti sono Raffaella e non passo molto tmpo al pc perchè sono abbastanza impegnata. il lunedi è il mio giorno libero e con Stefano, mio compagno , passiamo ore a guardare online i vostri lavori. Mi piacerebbe vedere il plastico ferroviario mignon nella sua forma finita, posso?
Scusatemi se sto facendo domande stupide ma mi piacerebbe ricreare qualcosa di simile a livello base . ps siamo super super principianti anzi super pivelli nel settore e dobbiamo solo imparare da voi.
ciao e buona giornata
Raffaella
Ciao Raffaella (e Stefano), ti do un grosso BENVENUTO nel forum.
Non ti preoccupare, nessuna domanda stupida o banale, i forum servono a questo...
Immagino che tu tu riferisca a questo plastico, è così?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
raffaella giacomini ha scritto:
ora provo ad inserire la foto
Se non sei pratica o sei in difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami la foto che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">raffaella giacomini</font id="red">
Mi piacerebbe vedere il plastico ferroviario mignon nella sua forma finita, posso? [/quote]
Intanto incomincia a guardare qui, trovi moltissime informazioni:
Poi provo a scrivere all'autore, ma è parecchio che non lo sento.
Credo sinceramente che questo plastico sia uno dei più belli che io abbia mai visto.
Benvenuti a bordo, se volete lustrarvi gli occhi a breve a Verona ci sarà una fiera specializzata sul modellismo, li troverete tanti plastici e diorami da cui prendere spunto, potrebbe anche essere un'occasione per inconre nuovi amici
Raffaella, ho provveduto ad inserire l'avatar.
Se eventualmente mi mandi una foto "di coppia", te la sostituisco.
Complimenti anche per il presepe, molto bello!