Devo tutto questo al caro amici Giuliano (lorelay) che mi ha invitato in maniera piuttosto insistente a demolrire il primo e vecchio progetto e rifare quasto e ancora lo ringrazio perchè ne sono davvero soddisfatto.
L'epoca chiaramente è il periodo isabella ed ho dei mezzi più recenti ma solo perchè vivendo a Verona ci sono una moltitudine di bei locomotori e carri che vedo circolare e pertanto ho voluto riprodurre delle composizioni in epoca moderna. Ho delle macchine francesi e tedesche ma solo perchè mi hanno particolarmente colpito per la loro particolarità. Finisco con il dire che la passione è tanta che mi ha spindo ad avere un buon numero di testi che adoro leggere e rileggere per poter asosciare al mio modello anche la parte storica e poter godere appieno quando lo vedo circolare. Il materiale circolante è tutto in perfetta efficienza e sottoposto sempre a controlli. Purtroppo il tempo ora da dedicare è limitato ma concentrando i tempi riesco comunque a portare avanti l'opera con tanto divertimento e soddisfazione.
di seguito alcune immagini dello stato attuale.
Grazie
Andrea