Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Le ultime prove per vedere che sia tuTTo ok... ed è tuTTo ok!
Ormai è tuTTo pronto per domani...
Un grazie a Riccardo che mi ha inviato le foto i video ed ha reso possibile questa anteprima.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
<font color="black">Tutto ok, hotel molto confortevole.
I ragazzi sono tuTTi in branda, eravamo un po'"cotti" ma contenti per la buona riuscita del montaggio.
É filato tutto liscio.
Domani riprendiamo la diretta.
Un salutone a tuTTi!
Riccardo</font id="black">
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Sabato mattina ore 8.45.
La colazione di Papa Elettrone III.
Ora è in camera a meditare (con massimo suc.cesso)
(Fonte: un infiltraTTo)
Sabato mattina ore 8.45.
La colazione di Papa Elettrone III.
Ora è in camera a meditare (con massimo suc.cesso)
(Fonte: un infiltraTTo)
Per un tecnico elettronico la meditazione è fondamentale, essendo un lavoro di ragionamento logico e complessi calcoli matematici.
Il cervello ha bisogno di essere alimentato.
A Parte gli scherzi: Bravi ragazzi.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Bologna ore 11..00: i treni sfrecciano sul modulare GAS TT.
Bravi ragazzi!
Grazie a tutti per le belle immagini che documentano l'evento , mi raccomando, continuate a postare per noi che purtroppo ce lo possiamo godere solo da qui Massimiliano
Grazie Marco.
Per quanto riguarda il GAS TT, noto con piacere che è arrivato anche il mio Vice!
Di cosa si sta disquisendo?
Del derby della Madonnina?
Carlo??? Ma che stai combinando? Incolli le trote che se la stanno svignando?
Anvedi questo!
Roberto, il tuo stile non è minimamente paragonabile a quello degli altri due personaggi sopra...
Mi girate una foto del tesoriere?
Incomincio a dubitare che ci sia!!
complimenti per tutti i lavori, mi dispiace non poter mai essere presente e instaurare un rapporto di lavoro per moduli miei e vostri, anche perché ho molto da imparare da voi. Spero che i casi della vita mi lascino poi un periodo di tranquillità per conoscervi di persona e poter fare qualcosa con voi. Vi auguro un grande successo per la mostra , penso che visti i vostri moduli lo sarà sicuramente. Ciao a tutti Elia
Ottimo!.. Vedo che il tesoriere gode di buona salute...
Ed ecco a voi una bellissima cascina vecia in H0 (by Massimo Raimondi):
Allego anche queste foto ricevute da un appassionato iscritto alla mailing list.
Non so però a quale plastico si riferiscano.
Consegna rispettata, alla fine......quel modulo montato là in fondo era pronto alle 10.00 come promesso.
Il tracciato risente solo in parte delle importanti assenze tanto è simpatico con l'attenzione del pubblico.
Anche a ranghi ridotti si fa sempre la nostra "figura"!
Subito dopo la chiusura.... in un piccolo ed angusto bistrot nel centro di Bologna... AMEN!
Dalle immagini vedo che la giornata è passata nel migliore dei modi
Ma quanto è religioso Carlo, prega anche per una deliziosa cena per concludere in bellezza
Massimiliano
In diretta dal... ristorante... ricevuta pochi minuti fa da Roberto, alias Mr.Patato...
E il dolce??
MrMassy86 ha scritto:
Ma quanto è religioso Carlo, prega anche per una deliziosa cena per concludere in bellezza
Massimiliano
Direi proprio si si....
ore 22.35. Il dopocena... Bologna by night.