Andrea ha scritto:
Carlo, lasciatelo dire... NON TI BATTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!
[:I]....grazie Andrea per i complimenti, cerco sempre di migliorarmi e queste realizzazioni mi intrigano molto,....è sempre una nuova sfida!

Ciao, Carlo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Andrea ha scritto:
Carlo, lasciatelo dire... NON TI BATTE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!

dilan ha scritto:
Bellissimo! Di grande realismo. Un altro piccolo capolavoro!

rbk250 ha scritto:
che meraviglia CArlo !!!

Veramente straordinario,
complimenti

adobel55 ha scritto:
Caro Marshal Carlo, sarò molto fine ed educato, ma come ...zo fai a fare ste cose.
Complimenti spettacolare.
Ciao.
Adolfo
 ...grazie Adolfo per i complimenti....mah, ti posso dire, che ci penso un'attimo sù e poi le mani vanno da sole.....cerco di sperimentare sempre nuove tecniche per esempio questo albero in particolare, è il primo che realizzo con un anima composta da una barretta da 2 mm. ed una matassina di fili di rame legati con del fil di ferro il tutto successivamente saldato a stagno e ricoperto con stucco murale e stucco   per legno acrilico su più strati per potergli conferire la giusta forma e la robustezza che servono per riprodurre il tutto.....
 ...grazie Adolfo per i complimenti....mah, ti posso dire, che ci penso un'attimo sù e poi le mani vanno da sole.....cerco di sperimentare sempre nuove tecniche per esempio questo albero in particolare, è il primo che realizzo con un anima composta da una barretta da 2 mm. ed una matassina di fili di rame legati con del fil di ferro il tutto successivamente saldato a stagno e ricoperto con stucco murale e stucco   per legno acrilico su più strati per potergli conferire la giusta forma e la robustezza che servono per riprodurre il tutto..... Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.   

Massimiliano
  Massimiliano   
  Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.   
 adobel55 ha scritto:
A vedere i tuoi alberi mi vergogno dei miei.
Complimenti
Ciao
Adolfo

comunque stai andando benissimo....
 comunque stai andando benissimo....