Roberto e Giuseppe avete dato una ulteriore dimostrazione di queste due sempre più rare qualità.

roy67 ha scritto:
C'è sempre qualcuno che deve oscurare tutto, con il suo tenebroso orgoglio. Perché deve aver chiarito il fatto che:
Il plastico, dietro compenso del committente, l'ho costruito io, e solo io!
Che dirgli?
BRAVO!
liftman ha scritto:
ed infatti nella lapid.. cioè nella targac'è riportato solo chi ha partecipato alla costruzione (magari guadagnandoci pure...), poi se qualcuno ci ha messo dei soldi oltre alla famiglia Barilla, chi se ne frega
![]()
liftman ha scritto:
...c'è riportato solo chi ha partecipato alla costruzione (magari guadagnandoci pure...), poi se qualcuno ci ha messo dei soldi oltre alla famiglia Barilla, chi se ne frega![]()
Pierluigi1954 ha scritto:
Anch'io non volevo entrare nella polemica, ma dato che oramai è diventata di dominio pubblico, colgo l'occasione per un piccolo appunto:
amo questo forum e le persone che ne fanno parte, e riguardo a Roberto ho avuto il piacere di conoscerlo, di stringergli la mano e di abbracciarlo, tanta è la stima che nutro per questa persona.![]()
Saluti
roy67 ha scritto:
Ragazzi, grazie a tutti. Vorrei ringraziarvi personalmente uno ad uno, a tutti coloro che sono intervenuti pubblicamente e quelli che mi hanno dato solidarietà solo in MP. Mi avete riempito la casella dei messaggi. [:I]
Che bello essere in buona compagnia!!!!
GRAZIE!!!!!
Vorrei aggiungere una piccola virgola, che mi sembra doverosa e che non ho riportato a dovere.
Il sig. Ricciarelli a dichiarato l'incidente chiuso.
Per quanto mi riguarda non vi è nemmeno mai stato un incidente.
Ma una cosa è emersa. Che non si è redarguito il solito "pirlotto" del web. Non si è nemmeno "svegliato il can che dorme".
Sono un imprenditore aziendale di 47 anni....
In questo caso si è andati a dare un calcio nel sedere ad un "Deinosuchus hatcheri".
giuseppe_risso ha scritto:
Però!
I tuoi 80.000.000. di anni te li porti bene.
roy67 ha scritto:
Il sig. Ricciarelli ha dichiarato l'incidente chiuso.
Andrea ha scritto:
Chiaro è, che l'incidente non lo hai di certo provocato tu...