come vi sembra? come questa locomotore?

cosa sarebbero questi???

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
MrMassy86 ha scritto:
Complimenti Andrea, stai facendo un buon lavoro![]()
Unico appunto, i treni nei video mandali ad un andatura più lenta, la velocita così elevata è irreale![]()
Ciao e buon lavoro Masimiliano![]()
Peppe Petronio ha scritto:
MrMassy86 ha scritto:
Complimenti Andrea, stai facendo un buon lavoro![]()
Unico appunto, i treni nei video mandali ad un andatura più lenta, la velocita così elevata è irreale![]()
Ciao e buon lavoro Masimiliano![]()
Ciao Andrea, ti volevo dare un mio modesto consiglio, per la mia esperienza, non mettere mai degli scambi sotto gallerie, perchè ti danno tanti problemi, meglio se fuori dove si può meglio intervenire.
Complimenti per il lavoro ti seguo con interesse.
Peppe
MrMassy86 ha scritto:
Ottimo lavoro Andrea, gira tutto a meraviglia![]()
Ti volevo chiedere, ma il marciapiede lo hai iprevisto solo davanti alla stazione? ho notato che tra i binari lo spazio non è molto![]()
Poi, ma non è una critica ma un consiglio, io non mi fossilizzerei sul tracciato Hacette, ma lo proverei a personalizzare, ho notato che nella parte in fondo hai previsto una zona montuosa, se fossi in te con scarm o similari partirei dal tracciato Hacette e proverei a modificare l'uscita di stazione lato sinistro e nella montagna proverei ad inserire una piccola stazione nascosta, ti dico questo perchè vedendo il bel lavoro che stai facendo secondo me dopo un po che il treno gira ti annoi, con la stazione nascosta potresti avere un movimento più reale dei convogli![]()
Io ti consiglio questo perche non vorrei facessi il mio stesso errore, io a suo tempo non l'ho realizzata ed ora me ne pento tantissimo![]()
Poi fai come più ti piace, ci mancherebe![]()
Massimiliano![]()
biagio_890 ha scritto:
Ciao andrea,anche io sto facendo,il tuo stesso plastico solo che sono ancora all'inizio...cosa hai usato per fare la terra sul terreno e sulle montagne?
Ps: ti ho mandato un msg in privato!!!spero potrai aiutarmi...