Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ho 39 anni e sono di Roma, appassionato fin da piccolo di modellismo ho cominciato anni fa insieme a mio padre e mio fratello con la HO tra alti e bassi e periodi di pausa. Dopo qualche anno mi sono innamorato della scala N, è circa un anno e mezzo che colleziono modellni e ho una discreta quantità di modelli, in maggior parte FS epoca III - IV. Finalmente da poco ho una piccola cantina dove coltivare il mio hobby e non rompere in casa. Inoltre ho una colezione di aerei 1/144 e camion 1/87. Ho anche una passione sfrenata per i motori e per i mezzi pesanti in genere, Camion e pullman in particolare che ho la fortuna di guidare per lavoro. Ora vi lascio dopo avervi stressato con tutti i miei hobby e vari e colgo l'occasione per farvi i complimenti sia per il sito che per i contenuti, sempre molto interessanti.
Ciao Gianluca, grazie per i complimenti e... BENVENUTO nel forum!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Benvenuto Gianluca,
visto che sei di Roma casomai volessi tornare alle origini (h0) ... batti un colpo
Si Massimo vi conosco bene, in particolare Salvatore Gabriele e Marco e poi essendo socio ASN spesso siamo vicini di modulare...comunque devo trovare il modo di venirvi a trovare.
Ringrazio tutti per il benvenuto caloroso e ho aggiunto la foto....non mettetevi paura pro
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?