Andrea ha scritto:
Marshall61 ha scritto:
Ed ora è la volta di un bell'articolo sul Modulare TT.....vero Andrea?!?!![]()
![]()
![]()
Le basi le abbiamo gettate, sul prossimo TTM che tratterà di Verona 2014, ci saremo anche noi.![]()
Ottima notizia

Moderatore: Andrea
Andrea ha scritto:
Marshall61 ha scritto:
![]()
![]()
Le basi le abbiamo gettate, sul prossimo TTM che tratterà di Verona 2014, ci saremo anche noi.![]()
Andrea ha scritto:
Marshall61 ha scritto:
![]()
![]()
cybergianni ha scritto:
....non voglio sbilanciarmi ma mi sbilancio, il progetto del modulo vitivinicolo che spero di presentare a Novegro sarà opera di un architetto piuttosto famoso in piemonte nonchè docente affermato del politecnico di torino.... datemi il tempo di finire un paio di cantieri...
Massimo ha scritto:
Ebbene sì, il responsabile sono io, Ciao[:I][:I][:I][:I]
giuseppe_risso ha scritto:
Il sistema distributivo della rivista ha qualche falla.
A Chiavari non è arrivata e non arriverà.
Dovrò acquistarla on line con spese di spedizione aggiunte [:(!] e per un Genovese come me significa probabile ricovero in clinica per riprendermi....
Ci tengo a leggerla, non tanto per il nostro Carnate di cui ho già letto l'articolo, ma per non perdermi quello di Carlo Mercuri![]()
![]()
![]()
![]()
.
carlo mercuri ha scritto:
Proverò a sollecitare chi di dovere......sei sicuro che non dipenda dall'edicola??Fammi sapere!![]()
![]()
@ Carlo: complimenti, il solito bel articolo, un montaggio da maestro e una descrizione chiara e scorrevole.
Solo una cosa, non ho capito, come mai non hai chiuso i fori delle traversine che ci sono tra le staffe di fissaggio; nella realtà non esistono e non mi sembra fosse un gran lavoro visto che si vedono solo in quelle della fila superiore.
C'é un motivo?
Mi accorgo anche che l'edificio centrale sarebbe stato meglio farlo aderire ancora di più al terreno.
Andrea ha scritto:
Mi accorgo anche che l'edificio centrale sarebbe stato meglio farlo aderire ancora di più al terreno.
Giuseppe, la prossima volta vedi di stare più attento, il GAS TT non può tollerare certe leggerezze.
Nonostante tuTTo ciò, hai la nostra rinnovata fiducia.
![]()
![]()
![]()