Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti mi presento sono Riccardo alias "altibano428" mi sono iscritto a questo forum anche se pratico la scala h0 perchè spero di trovare idee per il mio plastico in progetto e poi perchè curioso di esplorare cose nuove (non conoscevo neanche l'esistenza della scala tt) un saluto a tutti e un buon 2013 anche se in ritardo
Riccardo; H0,FS,epoche IIIb-IV con una puntatina in V (senza XMPR). Chi dice che giocare è da bambini...non ha capito niente della vita
Ciao Riccardo, grazie per esserti unito a noi.
Naturalmente ricambio gli auguri e ti do un grosso BENVENUTO nel forum.
Ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?