Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti,
Mi chiamo Giovanni e sono a Roma.
Appassionato di treni da piccolo, da quando mio padre mi faceva vedere i suoi Marklin solo a Natale (anni 60). Oggi ho a disposizione uno spazio ed ho completato il mio tracciato Marklin.
Ho trovato il vs. Sito alla ricerca di info e disegni ed ho toccato con mano l'altissima maestria di tanti. Spero solo di poter usufruire delle conoscenze di tutti per portare avanti il mio progettino e ,perché no, contribuire anche io a questo gioco senza tempo né età.
Giovanni
Ciao Giovanni, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti presentato.
Ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento. [;)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Benvenuto nel Forum Giovanni anche da parte mia!!! Anche io sono Marklinista dalla nascita ed anche io trascorrevo il Natale giocandoci e, per il resto dell'anno fantasticavo sui cataloghi.... Posseggo una discreta collezione di analogico ereditato da mio Nonno e mio Papà ed in parte anche acquistata da me con le paghette settimanali messe da parte.... e, di digitale acquistato da qualche anno a questa parte che ora forse supera il materiale in analogico complice l'e-commerce :geek:
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Giovanni, avatar aggiornato e grazie per averci messo la faccia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie a tutti per l'accoglienza. Ho già prelevato qualche disegno dalla sezione apposita.
Piano piano entrerò anche nei vari post a scoprire altro.
Della scala TT non so nulla, se non qualcosa colto qui e la. Comunque l'importante che
ci siano anche H0isti.....
Giovanni