Sono Alesaandro, 35 anni e scrivo da Acerra (NA).
Nonostante mi sia appena iscritto a questo forum vi seguo da tempo, ho letto TUTTE le fotostorie pubblicate su forum amici, che pure seguo, e riconosco tra voi parecchi "amici" incontrati sul web (purtroppo solo sul web che almeno elimina le distanza geografiche!)
Seguo l'imperfetta

Ho un plastico in costruzione, appunto in garage, in perenne modifica.
Queste le principali caratteristiche:
- struttura a mensola su tre pareti, larghezza 50/60 cm, lati 350x400x500 cm circa con mega mensolone amovibile di chiusura (davanti la porta del garage) 30x330cm circa - livello unico - sostanzilamente un ovalone...
- italianissimo in epoca IV;
- digitale "semplice"...cioè solo Centrale Lenz Compact, il resto è analogico con matrici di diodi per la selezione dei mini itinerari;
- linea a binario semplice e trazione termica (amo le ALn);
- stazione secondaria (Santa Sofia in onore della mia primogenita) a 4 binari di cui uno tronco per navetta, annessa rimessa ALn, piccola rimessa locomotive a binario singolo, piccolo deposito merci....tutto piccolo!

- di piccolo c'è infine anche la stazione nascosta che - per errata progettazione e un pilastro al posto sbagliato (il condominio non vuole farlmelo abbattere

Come si dice della mie parti "vaggia fatt' na cap' e chiaccher" (vi ho riempito la testa di chiacchere)...quindi mi fermo qui....