Sono sempre stato un appasionato di "trenini" e galeotta fu la confezione LIMA con il mitico "Le Capitole" con la stazione di Lerino completa di segnale a due luci e ponte, regalo della cresima.
Da allora la passione dei trenini è aumentata, qualche piccolo acquisto come l'E645.080 Lima carrozze lima 1:100, carri merci vari ecc ... insomma quello che potevano allora permettersi i miei genitori.
Dalla meta' degli anni 80 complice l'acquisto di un numero di MF la passione per i trenini è tornata forte e da allora ci ha pensato mia moglie a viziarmi con qualche regalo annuale (compleanno e Natale) ... erano gli anni delle loco e delle prime UICX FS ROCO per cui gli acquisti sono diventati più mirati .... FS epoca IV i treni della mia gioventù e dei miei viaggi da nord a sud.
Ora (per l'esattezza tre anni fa), dopo un lungo periodo a giocare con i plastici virtuali che potevo realizzare con TRAINZ senza problemi di spazi, finalmente ho deciso di partire con la costruzione del mio plastico in H0, (purtroppo non sono perfeTTo
Questo è quanto ... magari qualcuno già mi conosce in quanto presente sul forum 2G, con gli altri utenti ci conosceremo ...
Approfitto per fare a tuTTi i più sinceri auguri di Buon Anno e per ringraziare lo Staff per avermi concesso l'accesso.
Santino